La norma ISO 9001 requisiti e applicazione

A cosa serve il corso sulla La norma ISO 9001 requisiti e applicazione

La ISO 9001:2015 specifica i requisiti di un sistema di gestione per la qualità. E’ una norma applicabile a tutte le Organizzazioni indipendentemente dalla tipologia e dalla dimensione, dai prodotti forniti o dai servizi erogati.

Il corso di formazione approfondisce le linee di indirizzo e i punti cardine dello Standard al fine di fornire strumenti utili per Identificare i requisiti chiave, implementare un Sistema di Gestione per la Qualità efficace, teso al miglioramento continuo delle prestazioni e alla soddisfazione del cliente.

Il corso si rivolge a tutte le organizzazioni  certificate e non, ai Responsabili dei Sistemi di Gestione aziendale, a tutti i professionisti, agli auditor, ai consulenti,  che necessitano di un percorso di aggiornamento sulla norma UNI EN ISO 9001:2015.

Argomenti trattati

  • L’analisi del contesto
  • l’approccio per processi
  • il risk based thinking
  • i 7 principi della qualità

 

Docenti

Dott. Leonardo Malagigi Lead Auditor e formatore qualificato

Durata

 

6 ore

Data e orario

20 settembre 2021 dalle 14.30 alle 20.30

Attestazione rilasciata 

Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione

Modalità di svolgimento

Il corso verrà effettuato in modalità elearning sincrona. I partecipanti dovranno dotarsi di idoneo dispositivo (pc, smartphone, tablet) per il collegamento.

In seguito all’iscrizione e all’avvenuto pagamento vi verranno inviate le istruzioni per l’accesso alla piattaforma e il link per il collegamento.

Costo del corso

250€  (esente IVA)

Numero minimo partecipanti

Il corso verrà attivato al raggiungimento del numero minimo di 5 partecipanti

Per informazioni

Vania Buiarelli formazione@esemme.vt.it  0761 304912 346 5989550

Emanuela Concu concu@essemme.vt.it 3283670465