A settembre l’esame per agenti immobiliari a Viterbo

La Camera di Commercio di Viterbo ha organizzato un nuovo esame a Viterbo per l’idoneità allo svolgimento dell’attività di agente di affari in mediazione (agenti immobiliari).

L’esame avrà luogo il 9 settembre presso la Camera di Commercio (via Fratelli Rosselli n. 4). I candidati dovranno presentarsi nella sede entro le ore 14:45 muniti di documento d’identità.

Per partecipare all’esame bisogna consegnare la richiesta di partecipazione fino a 5 giorni lavorativi precedenti la data indicata.

Per richiedere la partecipazione ed avere maggiori informazioni consulta il sito della camcom.

Ultima opportunità

Non hai ancora svolto il corso per agenti immobiliari a Viterbo per una adeguata preparazione allo svolgimento dell’esame?

La Cooperativa Essemme di Viterbo organizza corsi specifici per il superamento dell’esame per l’idoneità allo svolgimento dell’attività di agente immobiliare.

Tale corso è regolamentato dalla Regione Lazio e costituisce requisito obbligatorio per iscriversi all’esame camerale che abilita alla professione, ed ha l’obiettivo di fornire all’allievo le conoscenze teorico-pratiche necessarie per superare l’esame abilitante alla professione di Agente di affari in mediazione.

Dai uno sguardo al nostro

Corso per agenti immobiliari a Viterbo

 

  • Richiedi informazioni per l’inizio del corso
  • Durata: 150 ore
  • Sede: Viale Trieste 91/E (Viterbo)
  • Orario: dalle 16 alle 20

Come iscriversi?