VOUCHER DIGITALIZZAZZIONE: CI SIAMO

Condividi:

VOUCHER DIGITALIZZAZZIONE: CI SIAMO

Voucher per le PMI: Adottata la delibera CIPE sulla copertura finanziaria

Pronto per te un Voucher Digitalizzazione da 10.000 euro a favore di interventi di ristrutturazione informatica, di digitalizzazione dei processi, di formazione e di acquisto di hardware, software e servizi di connettività e banda larga.

Immediatamente dopo la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale della delibera CIPE, questa Amministrazione potrà procedere all’apertura dei termini per la presentazione delle domande di accesso all’agevolazione, che prevede l’assegnazione alle micro, piccole e medie imprese di un voucher, di valore non superiore a 10.000 euro, per l’acquisto di hardware, software e servizi finalizzati alla digitalizzazione dei processi aziendali e all’ammodernamento tecnologico.

Se sei interessato ad ottenere l’agevolazione in oggetto contattaci al fine di ottenere tutte le informazioni necessarie.

Scarica e compila la scheda informativa, poi inviacela al seguente indirizzo mail: angelucci@essemme.vt.it

[button link=”https://www.essemme.vt.it/wp-content/uploads/2017/10/Questionario-Esigenze-Aziendali-voucher-digitalizzazione.pdf” type=”big” color=”lightblue”] Compila la scheda[/button]

Potete contattarci anche telefonicamente al seguente numero: 0761 – 304912