Corso Agenti Immobiliari a Viterbo

Condividi:

Perché iscriversi al corso Agenti Immobiliari

 

Il corso Agente Immobiliare è regolamentato dalla Regione Lazio e costituisce requisito obbligatorio per iscriversi all’esame camerale che abilita alla professione.

Tale corso ed attestato è obbligatorio per poter accedere all’esame finale presso la propria Camera di Commercio, di residenza o domicilio professionale di cui alla Legge 39/89, per l’acquisizione del relativo patentino Agente Immobiliare e/o di altri settori nell’ambito della mediazione

ll corso Agenti immobiliari ha l’obiettivo di fornire all’allievo le conoscenze teorico-pratiche necessarie per superare l’esame abilitante alla professione di Agente di affari in mediazione.

A tutti i partecipanti, la Cooperativa Essemme fornirà il materiale didattico necessario all’apprendimento degli argomenti trattati.

Posti limitati!
Non perdere questa occasione per il tuo futuro e affrettati a prenotare il tuo posto!

 

Attestato

Al termine del corso, dopo aver sostenuto l’esame finale in sede, sarà rilasciato l’attestato, riconosciuto dalla Regione Lazio, necessario per essere ammessi all’esame da sostenere nella camera di commercio della provincia di residenza.

 

Hai meno di 30 anni?

 

Scarica l’App Lazio Youth Card (Google Play / App Store) per ricevere uno sconto del 10%!

 

Lezioni solo in aula

Partecipa all’intero corso in aula, con docenti qualificati che ti spiegheranno gli argomenti su misura per te. Riteniamo infatti che le lezioni svolte in aula siano pù efficaci a livello di apprendimento.

Informazioni sul corso

 

  • Inizio corso: 27 Settembre 2019
  • Durata: 150 ore
  • Sede: Viale Trieste 91/E (Viterbo)
  • Orario: dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 13:00
  • Per il prezzo ed ulteriori informazioni chiama la nostra segreteria

Fino al 20 Settembre sono aperte le iscrizioni per il Corso da Agenti Immobiliari presso la nostra sede a Viterbo!

 

 

Come iscriversi?