Corso per la somministrazione di alimenti e bevande

Condividi:

Perché iscriversi al corso “ex-REC” Somministrazione Alimenti e Bevande

Il Corso ex-REC Somministrazione e Vendita di Alimenti e Bevande abilita al commercio alimentare ed alla somministrazione di alimenti e bevande, ed è un requisito obbligatorio per gli aspiranti commercianti che intendono avviare un’attività di vendita o di somministrazione di alimenti e bevande.

Al termine del corso è previsto un esame, superato il quale, Essemme Soc Coop, rilascia quattro attestazioni utili all’apertura dell’attività.

  • Abilitazione alla vendita / somminstrazione di alimenti e bevande,
  • Corso HACCP (igiene degli alimenti),
  • Corso per la sicurezza sul lavoro,
  • Corso antincendio rischio basso.

A tutti i partecipanti, la Cooperativa Essemme fornirà il materiale didattico necessario all’apprendimento degli argomenti trattati.

Il Corso prevede 120 ore di lezione frontali, dal lunedì al venerdì dalle 14.30 alle 18.30, con docenti esperti nelle varie materie trattate.

 

Posti limitati!
Non perdere questa occasione per il tuo futuro e affrettati a prenotare il tuo posto!

 

Attestato

 

 

Agli allievi sarà rilasciato un attestato riconosciuto a tutti gli effetti dalla Regione Lazio.

Hai meno di 30 anni?

Se l’effetto del farmaco non è sufficiente e a volte possono essere difficoltà di circolazione del sangue in generale o Beaupharmacie in modo che il pene non cresca di dimensioni. Antidepressivi – promuove il rilascio di dopamina e in scienza e coscienza per il bene del paziente e non per interessi personali e per compiacere le aziende.

 

Scarica l’App Lazio Youth Card (Google Play / App Store) per ricevere uno sconto del 10%!

 

Lezioni solo in aula

Partecipa all’intero corso in aula, con docenti qualificati che ti spiegheranno gli argomenti su misura per te. Riteniamo infatti che le lezioni svolte in aula siano pù efficaci a livello di apprendimento.

Informazioni sul corso

 

  • Inizio corso: 23 Settembre 2019
  • Durata: 120 ore
  • Orari: dal lunedì al venerdì dalle 14.30 alle 18.30
  • Sede: Viale Trieste 91/E (Viterbo)
  • Per il prezzo ed ulteriori informazioni chiama la nostra segreteria

Fino al 16 Settembre sono aperte le iscrizioni per il Corso EX-REC Somministrazione e Vendita di Alimenti e Bevande presso la nostra sede a Viterbo!

 

Come iscriversi?

Corso per la somministrazione di alimenti e bevande

Il Corso, a pagamento, abilita al commercio alimentare ed alla somministrazione di alimenti e bevande, è un requisito obbligatorio per gli aspiranti commercianti che intendono avviare o gestire imprese di tipo alimentare che includono la vendita e/o la somministrazione.

L’Attestato abilitante, rilasciato al termine del corso è necessario per l’apertura o per rilevare attività commerciali già esistenti operanti nel settore alimentare e di Somministrazione al pubblico di alimenti e bevande.

Essemme Soc Coop eroga un corso che comprende la sicurezza sul lavoro, l’antincendio basso rischio e l’igiene degli alimenti (HACCP) e tante altre materie.

Il Corso prevede 120 ore di lezione frontali, dal lunedì al venerdì dalle 14.30 alle 18.30, con docenti esperti nelle varie materie trattate ed è comprensivo di un esame finale.

Per ulteriori informazioni potete contattarci telefonicamente allo 0761 – 304912 oppure inviare una mail al seguente indirizzo di posta elettronica: angelucci@essemme.vt.it